domenica 8 novembre 2015

Orgogliosamente...

Non pubblico niente, ma ringrazio la mia nuova amica Marina per aver segnalato il mio blog come 100% affidabile. 
Sono qui da circa tre mesi e sento di aver imparato tanto...anche se non mi sono mai mossa dalla mia cucina. Ho scambiato idee e consigli, ho fatto mille domande, ho ricevuto incoraggiamenti e persino qualche silenzio quando chiedevo aiuto, però si sa che fa parte del gioco!
Il blog è nato per caso in un pomeriggio dell'estate 2015 (metà agosto, per essere più precisi) dopo alcuni anni di stand-by e come i frutti dell'estate sta iniziando a vedere il suo compimento. Sono contenta e ho voglia di continuare, con le mie ricette semplici e "poco patinate", e con tanta passione. Grazie ancora... 

1 commenti:

  1. Un premio meritatissimo tesoro! La passione è alla base di tutto, il resto verrà col tempo. Un abbraccio e buon inizio settimana.
    Marina

    RispondiElimina

 

Un Girasole In Cucina Template by Ipietoon Cute Blog Design