mercoledì 4 novembre 2015

Sfumature autunnali


3 commenti:

  1. Complimenti per il tuo blog...e quante ricettine stuzzicanti e suggerimenti! Mi unisco ai tuoi sostenitori per non perdermi le tue prossime realizzazioni! Ti aspetto da me, se ti va, per condividere insieme tante nuove idee culinarie! A presto!
    Flora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Flora,
      è un piacere averti fra i miei lettori e ancor di più seguirti. Ho già visto tante belle ricette sul tuo blog e sicuramente trarrò ispirazione...Da quando convivo sono sempre in cucina che "traffico" tra pentole e pentolini per trovare buoni piatti per il mio ragazzo e per me, quindi grazie in anticipo per le idee che troverò da te :-)
      A presto!
      Anna

      Elimina
  2. Che colori meravigliosi! Io proprio oggi ero in giro per boschi ;) Se passi da me c'è un premio per te ;)
    Marina

    RispondiElimina

 

Un Girasole In Cucina Template by Ipietoon Cute Blog Design